A pochi passi da Selinunte, immerso in un’atmosfera unica, nel silenzio di ulivi argentati e invaso da fragranze di gelsomino, sorge l’Agriturismo Carbona, una struttura sinonimo di tradizione, di passione per la campagna e di valorizzazione delle cose semplici e durature. Accolti in un ambiente restaurato con estrema cura, con fedeltà ad una memoria storica e contadina, ogni cliente potrà godere di un’ampia gamma di servizi, per vivere un soggiorno riappropriandosi dei piaceri della vita rurale.

Dall’amore della famiglia Di Benedetto per la terra e per l’uliveto, nasce l’Agriturismo Carbona, situato nel territorio di Castelvetrano in prossimità dell’antica Selinunte. Estesi uliveti verdi e sentori di olive fresche si alternano alla macchia mediterranea, sfociando, tra i filari delle vigne, nel corpo principale del bianco fabbricato. Il silenzio e la natura dell’entroterra siciliano diventano così la cornice ideale per il relax e la cucina tipica dell’Agriturismo Carbona.

Dalle camere elegantemente arredate al ristorante, alle sale meeting, tutto è in armonia con il vostro desiderio di soggiornare in un luogo d’incontro fra mito, storia e paesaggio quale è la Sicilia e il Mediterraneo.

Ma se volete vivere l’agriturismo in tutti i suoi ambienti, scoprirete aree comuni interne ed esterne, salotti e sale lettura, che vi faranno godere il relax e il lusso da altri punti di vista. Ma indubbiamente il piacere più grande che vi proponiamo è vivere l’ambiente comune più grande e affascinante: la natura. Immersi in questo paradiso, le vostre giornate si scalderanno della luce e dei colori del Mediterrano e della provincia di Trapani.

VAI ALLA GALLERY DELL’AGRITURISMO